Il team GHOST sceglie la Tenuta il Cicalino per augurare la stagione 2021. Gli ampi spazi della Tenuta, la natura incontaminata della Maremma, la palestra e il centro benessere sono la combinazione perfetta per un ritiro all’insegna dell’allenamento professionale ma anche del benessere di mente e corpo.

GHOST Bikes mantiene stretti legami nel mondo del mountain biking ed è stata per anni un partner competente per i migliori campioni internazionali. Dopo diversi ingaggi professionali nel mondo delle competizioni, GHOST ha fondato il suo Team Factory Racing nel 2011. L’obiettivo: stabilire una collaborazione creativa tra produttore e atleti nel mondo delle corse.

Il primo oro olimpico a Pechino nel 2008 ha dimostrato il potenziale prestazionale delle loro biciclette. Nei 10 anni successivi le atlete hanno ottenuto innumerevoli vittorie nazionali e internazionali: titoli nella Bundesliga tedesca, nella Coppa del mondo e anche Coppe del mondo, oltre a titoli nel Campionato europeo e nel Campionato mondiale.

Il GHOST Factory Racing Team si è continuamente evoluto nel corso degli anni. Attualmente il team è composto da cinque talenti internazionali provenienti da cinque paesi diversi. Siamo la squadra di mountain bike internazionale più diversificata nella Coppa del mondo e l’età media delle atlete è di 23 anni.
Sono convinti che nel mountain biking si può ottenere molto attraverso la fiducia, la cooperazione, obiettivi comuni e uno spirito di squadra forte e profondo. Questo include la correttezza e il rispetto non soltanto tra i membri del team, ma anche verso la disciplina stessa. In questi giorni

www.ghost-bikes.com